About

 

 

Viaggiare, conoscere, scoprire 

3 elementi caratterizzanti il blog. “The Place Hunter” vuole essere prima di tutto un luogo, un punto di riferimento per coloro che amano perdersi, per poi ritrovarsi, tra paesaggi mozzafiato, borghi e vie cittadine, durante un viaggio o una semplice passeggiata in centro, per ritrovare vecchi sapori, vecchi mestieri, ma entrare a contatto con coloro che hanno scoperto nuove passioni, inventato nuovi colori e realizzato nuove idee.

Tutti noi siamo cacciatori

Quando usciamo dalle mura domestiche, per una passeggiata, per una biciclettata, per una fuga fuori o dentro la città o per il semplice gusto di cambiare aria, siamo tutti esploratori. La curiositas umana ci spinge a conoscere, a superare i confini prestabiliti, a scoprire nuovi luoghi e a riscoprirne di vecchi, a sperimentare e a vivere nuove esperienze. Da qui nasce l’esigenza di aprire un blog per condividere e tramandare tutto ciò che di bello e vivo esiste attorno a noi, anche a pochi passi, in un sottobosco che, fino a qualche tempo fa, era sconosciuto ai più.

 

“Ogni verità che scopriamo, altrettanti enigmi di più da risolvere. Ogni scoperta migliaia di problemi. Ogni scoperta, superiore ignoranza”.

Giuseppe Prezzolini

Questo è il motore che spinge ” The Place Hunter” : più si scopre più si vuole scoprire

Per saperne di più, per proposte commerciali e per farmi conoscere la tua attività, compila il contact form e ti risponderò in breve tempo.

Advertisements

One thought on “About

  1. Pingback: Chi ben comincia…. / who starts well… | theplacehunter

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s